Questo sito web utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione. Chiudendo questo banner, o interagendo con questo sito web, acconsenti all’uso dei cookie. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy Policy.

Un po’ di noi

Aceto S.p.A. Concessionaria Ufficiale Renault, Dacia per le provincie di COSENZA e CROTONE

1982. Renault Aceto srl
Nasce la ACETO srl come quinta concessionaria RENAULT della provincia di Cosenza con sede nel centro di Cosenza.

1998. Nuova Sede
Trasferimento presso la nuova sede, una nuova e moderna struttura di 5.000 mq, ubicata nella zona industriale di Rende (CS), che ha permesso di integrare le attività svolte come lavaggio auto, carrozzeria,
gommista, elettrauto.

2001. Aceto Spa
Per esigenze e continua crescita dell’attività imprenditoriale, la Aceto srl si trasforma in Aceto Spa diventando così Società per Azioni rimanendo inalterata la sua natura come “Family Business”.

2003. Dacia Aceto Spa
Il brand “low coast” di RENAULT inizia ad essere commercializzato nel nostro paese; la Concessionaria Aceto Spa è una delle prime concessionarie ufficiali in Italia DACIA.

2011. Apertura Filiale
La ACETO Spa aumenta la propria zona di competenza alla restante parte della provincia di Cosenza, la costa ionica cosentina, attraverso l’apertura della filiale a Corigliano Calabro, e tutta la provincia di Crotone.

 

Il Team Aceto

Carmine Aceto

Salvina Fabiano

Antonio Aceto

Gianfranco D'Amico

 

Mino Santelli

Michele Turano

 

Michele Lecis

 

Giuseppina Carmagnola



Giuseppina Giudice

 

Thomas Covello

 

Francesco Calendino

 

Eugenio Trozzola



Massimo D'Andrea

 

Pardino Davide



Luigi Ruffolo



Esperienze

Da un anno e mezzo con la hyundai e devo proprio complimentarmi per la professionalità e la disponibilità di tutto lo staff, a partire dal capo officina, sig. Gianfranco ai collaboratori sig. Davide e sig. Gaetano. Ottimo gruppo!!

Francesco